ASSISTENZA PIATTAFORMA E-LEARNING

Quesiti ricorrenti attività in E-learning

  • Dove trovo le istruzioni e le password per accedere all’attività?

Le istruzioni e le password di accesso ti saranno fornite direttamente dalla segreteria del tuo istituto. Solitamente vengono inviate tramite e-mail, controlla la tua posta elettronica e se non presenti fanne richiesta al tuo istituto.

  • Non ho ricevuto la mail di conferma

Se non hai ricevuto la mail di conferma del tuo account ti ricordiamo che entro 24 ore verrai automaticamente confermato, potrai quindi accedere con username e password da te scelti in fase di registrazione.

  • Ho dimenticato username e password, come posso recuperarli?

Se hai dimenticato la tua password di accesso potrai recuperarla in autonomia tramite il link di recupero che troverai nella schermata di login.

  • Posso accedere tramite tablet o con altro dispositivo mobile?

E’ possibile fruire dell’attività anche con dispositivi mobili android ed apple. Ad ogni modo consigliamo di utilizzare un computer per accedere in modo più semplice ad ogni contenuto formativo.

  • Ho terminato l’attività di formazione quando riceverò l’attestato di partecipazione?

Formali attestazioni vi verranno inoltrate dal vostro datore di lavoro non appena saranno pronte.

  • Come verranno utilizzati i miei dati personali?

I tuoi dati serviranno alla piattaforma per elaborare un report e permetterci di valutare la tua presenza nell’attività. E’ quindi di fondamentale importanza che tutti i dati inseriti siano corretti e senza errori. Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali potrai trovarle qui.


Nel caso il problema non sia stato risolto inviare una mai all’indirizzo: assistenza@ambroservizi.it 

Assistenza

Hai acquistato uno dei nostri corsi? Richiedi assistenza

Preventivi senza impegno

Ricevi un preventivo per la tua scuola, ente pubblico o azienda

Utenze

Scuole

Corsi
Consulenza
Altri servizi

Aziende

Corsi
Consulenza
Altri servizi